bluEMP: prova gratuita per la Business Productivity Microsoft

bluEMP: prova gratuita per la Business Productivity Microsoft

Aperte le iscrizioni per le sessioni di simulazione degli strumenti di business productivty di Microsoft, grazie al sistema di Blue Sof Consulting

di pubblicata il , alle 12:32 nel canale Software
Microsoft
 

La società di consulenza Blue Sof Consulting ha avviato le iscrizioni per la partecipazione ad una sessione di simulazione bluEMP che consente di effettuare una prova pratica, in maniera gratuita, delle soluzioni Microsoft dedicate alla Business Productivity.

La simulazione avrà la forma di un vero e proprio "gioco di ruolo", nel quale viene inscenata una normale giornata di lavoro di una azienda fittizia denominata "Contoso". I partecipanti alla simulazione dovranno assumere differenti ruoli aziendali - Senior Account Manager, Business Development Manager, Sales e Marketing Manager - e risolvere una serie di problematiche che normalmente si possono incontrare nell'ordinaria attività di un'azienda.

La partecipazione è completamente gratuita ed è possibile iscriversi ad una simulazione bluEMP visitando il sito www.bluemp.it. Le simulazioni sono rivolte agli addetti IT, agli utenti finali ed in generale a coloro i quali utilizzano il computer per lavoro senza però avere specifiche competenze informatiche o capacità di programmazione. Le simulazioni si terranno presso le sedi di Blue Sof Consulting a Torino o a Milano.

Luciano Pasini, formatore nelle sessioni EMP, commenta: "Manager, professionisti e amministratori d’azienda, hanno finalmente la possibilità di scegliere in modo autonomo quali software impiegare nel loro lavoro e possono gestire al meglio il percorso decisionale che porta all’acquisto di un sistema IT, senza dover dipendere da consulenti esterni o personale tecnico”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^